Simona Cavallari mollata da Daniele Silvestri: la Claudia Mares di Squadra antimafia 3. Palermo oggi ha rivelato a Diva e Donna i motivi della sua rottura con il cantatuore (“La decisione di lasciarci l’ha presa lui. Io sono quella che ha combattuto di piu’, quella che ci credeva nel nostro amore e che e’ rimasta piu’ ferita. Ma anch’io ho sbagliato nel prendere sotto gamba le difficolta’ invece di affrontarle. A poco piu’ di trent’anni mi sono ritrovata con due figli nati uno dietro l’altro e stavo pure male. Ho sofferto di depressione dopo due parti cesarei consecutivi e dopo alcune complicazioni che mi hanno costretta a una successiva operazione. Un periodo difficile e intanto fra me e Daniele mancava il dialogo. Molte volte mi sono sentita lasciata sola”). Ora sì, che siamo tutti più tranquilli!!!
Patrizia Griffini e la tetta che scoppia: la petineuse del Grande Fratello 5 ha confessato a Chi di aver avuto un piccolo fuori programma che ha coinvolto il suo seno (“Succede ad una persona su cinquecento mila. Ovviamente sono la solita sfortunata! Vado in giro con una tetta penzoloni. Devo operarmi!”). Per fortuna, che non le manca, il senso dell’ironia.
Filippa Lagerback peggio delle Veline: la showgirl nordica rivendica il suo ruolo da quasi muta all’interno di Che tempo che fa (“Il mio ruolo nella trasmissione di Fabio Fazio è piccolo, ma piuttosto dignitoso e, sopratutto, rispettoso nei confronti dei telespettatori e della professionalità della sottoscritta. Sono accuse dalla quali non mi sento affatto toccata, perché non mi sono mai reputata una donna oggetto. Ho accettato con entusiasmo “Che tempo che fa” perchè è un programma che mi piace e che mi da la possibilità di crescere professionalmente e di migliorarmi”). A quando il salto di qualità con un programma tutto suo?
Lo strip di Caterina Balivo: la conduttrice di Pomeriggio sul 2 si è proposta per uno spogliarello mozzafiato se il suo adorato Napoli dovesse aggiudicarsi il campionato di serie A (“Sono tifosissima del Napoli, a tal punto che, qualora la mia squadra del cuore, dovesse aggiudicarsi lo scudetto, sarei pronta a fare uno spogliarello”). Anna Falchi e Sabrina Ferilli sono avvisate…
Lele Mora come Mussolini: il manager delle star ha manifestato di scendere in politica per una giusta causa (“Voglio fare un partito tutto mio che coinvolga tutte le persone che ingiustamente hanno avuto problemi di giustizia. Mi voglio candidare alle elezioni nel 2013, ma non nel Pdl“). Vale proprio tutto!
Moran Atias cerca il principe azzurro: reduce dall’esperienza americana di The Next Three Days, il thriller di Paul Haggis con Russell Crowe, l’attrice israeliana ha tracciato l’identikit del suo uomo ideale (“Lo voglio intelligente, carismatico, elegante; less is more anche nel parlare. Un uomo che riesce a dire tutto dicendo poco è un uomo sensuale”). Se vi riconoscete nel profilo, non resta che farvi avanti con un corteggiamento vecchio stile… magari ci casca!!!